Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villongo a 200.000 € (cod.65651a29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villongo - 65651a29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villongo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villongo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare sarnico srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione da ristrutturare di recente ristrutturazione edificio storico con cortile
VILLONGO - Quadrilocale all'interno di un palazzo storico completamente ristrutturato. Proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al piano terra di un edificio storico costruito nel 1900 e in fase di ristrutturazione nel 2025. Con una superficie di 90 mq, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali, che sapranno soddisfare le esigenze di chi cerca una soluzione abitativa elegante e pratica. L'appartamento è composto da una spaziosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ideale per accogliere famiglia e amici. La zona notte comprende due camere da letto singole, una camera matrimoniale ed un bagno. Un cortile privato aggiunge uno spazio esterno riservato, perfetto per momenti di relax. La qualità costruttiva e le tecnologie moderne sono al centro di questo progetto: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, predisposizione per il raffrescamento estivo, cappotto termico da 10 cm per un elevato isolamento termico, infissi in PVC con triplo vetro e impianto fotovoltaico da 2,2 kW per unità, che garantiscono un notevole risparmio energetico e bollette contenute. E' disponibile la possibilità di acquistare un posto auto di proprietà al prezzo aggiuntivo di € 10.000,00 con accesso carrale dalla via Roma, che garantisce maggiore comodità e praticità. Non perdere l'occasione di vivere in una casa che saprà conquistarti! Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita


