Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villongo a 239.000 € (cod.63c887e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villongo - 63c887e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villongo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villongo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG.IMMOBILIARE VALCALEPIO SRL
Via provinciale 34, Castelli Calepio (BG)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con giardino con balcone di recente costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione con caminetto
Interessante VILLETTA A SCHIERA di recente costruzione, con GIARDINO, BOX e INGRESSO INDIPENDENTE disponiamo a Villongo, in comoda zona residenziale lontana dal traffico, vicina al centro. La villetta si sviluppa su due piani più interrato, collegati da scale interne e fa parte di un grazioso complesso residenziale di inizio anni 2007. Possiede tutti i principali requisiti per l'efficienza energetica, con riscaldamento a pavimento, climatizzazione, caldaia a condensazione, isolamento a cappotto e serramenti doppi risultando di classe B. Si accede alla villa tramite due ingressi, uno pedonale indipendente, che apre sul giardinetto privato ed uno carraio comune, che porta ai box nell'interrato. La pianta della villa vede al piano terra la zona giorno con ingresso, soggiorno open-space con cucina a vista, camino ed un bagno con doccia; uscendo all'esterno ci accoglie un bel giardino di facile manutenzione, arricchito con pergolato ombreggiante per una deliziosa extra zona pranzo all'aperto. Salendo al piano primo troviamo le 3 camere da letto, di cui due con balcone più un bagno con vasca. Il piano interrato comprende una lavanderia, una stanza ripostiglio ed un box; arrivando in auto nel box, si entra direttamente in casa in tutta praticità e totale riservatezza. Le condizioni generali sono ottime e la zona è comodissima, a due passi da negozi, impianti sportivi e medici, servizi e trasporti pubblici, tutto è a portata di mano, anche semplicemente uscendo a piedi. In soli 5 minuti si raggiunge Sarnico, sul lago d'Iseo, con le sue attrattive turistiche. Chiamaci! siamo a tua disposizione per info o fissare un appuntamento