Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Villongo a 1.500 € mese (cod.62855f41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto a Villongo - 62855f41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villongo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villongo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FRANCIACORTA
Piazza portici 3, Provaglio d'Iseo (BS)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con garage
VILLONGO Affittiamo/vendiamo ampio locale ad uso negozio/ufficio, disposto al piano terra con parcheggio esterno. Internamente l’immobile si compone di ingresso, ampio locale principale, secondo ampio locale tripli servizi, con bagno disabili, spogliatoio e comodo magazzino nell’interrato completo di cella frigorifera e accesso scarico dalla rampa dalla zona garage. Esternamente è comprensivo di una spazio esterno esclusivo di circa 30 mq. Completo di impianto di riscaldamento a pavimento, raffrescamento e impianto di allarme. Come da fotografie, l’ultima attività a cui è stata adibita la soluzione è quella ristorativa ma si preferirebbe, ad oggi, destinare il locale ad usi diversi, quali negozio, studio, ufficio, centro estetico.. Richiesta mensile euro 1.500 + Iva – 80 kWh/mqa