Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa di Serio a 579.000 € (cod.64192af2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa di Serio - 64192af2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa di Serio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa di Serio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con caminetto con ascensore
In zona centralissima, introvabile attico di 335 mq servito da ascensore privato. Ingresso su ampio living con bellissime vetrate che affacciano al balcone, zona pranzo e zona conversazione con camino e accesso al terrazzo lato ovest, cucina separata servita da terrazzo lato est, studio, doppio disimpegno che conduce al reparto notte composto da tre camere da letto, bagno padronale con vasca idromassaggio e doppio lavabo, lavanderia, ripostiglio e altro bagno di servizio. Dal living, scala in legno che porta al piano superiore dove si estende mansarda di altri 121 mq servita da bagno con doccia, bagno turco e due locali ideali per altre due camere da letto, sala hobby o zona studio. Al piano interrato, due autorimesse doppie e due cantine. Finiture di ottimo livello, curato in ogni dettaglio e ben tenuto. Parquet in tutti i vani, riscaldamento a pavimento diviso sulle due zone, tapparelle elettriche, impianto di aria condizionata canalizzata in ogni ambiente e impianto allarme