Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa d'Ogna a 59.900 € (cod.6520df50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa d'Ogna - 6520df50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa d'Ogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa d'Ogna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GEACASA agenzia immobiliare
Via Gaetano Donizetti, 33, Bergamo (BG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage per vacanza
VILLA D’OGNA – SPLENDIDO APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON TRAVI A VISTA E AUTORIMESSA ✨ Prezzo: € 59.900 – Arredamento incluso! In una zona tranquilla e riservata, in strada a fondo chiuso e a pochi passi da supermercato, parco giochi e dalla suggestiva pista ciclabile sul fiume Serio, proponiamo in vendita un appartamento caratteristico e luminoso, ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento

