Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa d'Ogna in zona Ogna a 70.000 € (cod.63aa9881)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villa d'Ogna in zona Ogna - 63aa9881.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa d'Ogna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa d'Ogna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ogna, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
995 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con terrazza con garage con caminetto di nuova costruzione
In comune di Villa D'Ogna proponiamo bellissimo appartamento di recente costruzione con vista sul fiume Serio, in zona tranquilla e soleggiata vicino ai principali servizi: alimentari, parrucchiera, bar, estetista, ecc.. L'immobile disposto su due livelli è così composto: ingresso, soggiorno/cottura con camino con affaccio sul balcone, disimpegno, bagno finestrato, comoda scala in legno che conduce al piano superiore dove troviamo un'ampia camera ( attualmente ci sono 6 letti). L'appartamento viene venduto tutto arredato con spaziosa autorimessa. Ottima opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa in una zona immersa nel verde e a contatto della natura. VILLA D'OGNA Case rurali seicentesche e archeologia industriale: siamo a Villa d’Ogna La nostra passeggiata alla scoperta di Villa d’Ogna non può che cominciare dalla meravigliosa piazza di Ogna, uno dei due nuclei abitati che costituiscono il paese; su di essa si affacciano numerose case rurali seicentesche, tra le quali spicca la Casa dei Pagani. Qui possiamo visitare la chiesa dedicata a San Giovanni Evangelista, risalente al XVII secolo. L’edificio ospita al proprio interno numerose opere degne della nostra attenzione, tra le quali segnaliamo due tele di Domenico Carpinoni e due dipinti di Carlo Ceresa. La nostra prossima tappa è la Casa del Beato Alberto, che si trova nella vicina località Sant’Alberto; risalente al XIII secolo la struttura è stata più volte riadattata. Le reliquie del Beato sono però conservate nella Chiesa Parrocchiale dedicata al Sacro Cuore di Gesù; a poche decine di metri si distanza si trova l’antica chiesa parrocchiale, dedicata a San Matteo, costruita nel XVI secolo e diventata nel corso dei secoli troppo piccola per accogliere i numerosi fedeli. Villa D’Ogna custodisce anche importanti testimonianza di archeologia industriale, visitabili seguendo l’itinerario sulle tracce dell’archeologia industriale verso l’alta valle alla ricerca delle più remote risorse materiche e industriali