Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Villa d'Almè in zona Viola a 800 € mese (cod.63e1475b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villa d'Almè in zona Viola - 63e1475b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa d'Almè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa d'Almè, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Viola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Viola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
10,7 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO A VILLA D'ALMÈ Sei pronto a dare vita alla tua attività? Questo spazio di circa 100 mq è la soluzione ideale per il tuo business! Situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile, è subito disponibile per il nuovo inquilino. Perfetto per negozi, uffici o attività commerciali In ottimo stato di conservazione Zona comoda e ben servita Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci ora per una visita. Chiamaci al numero 035.63.99.11

