Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa d'Adda a 687.000 € (cod.652bb2c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa d'Adda - 652bb2c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa d'Adda, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Evolution Project
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con posto auto con cantina con garage di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita, nel comune di Villa d'Adda, intero stabile composto da ben 2 APPARTAMENTI ed un LOCALE COMMERCIALE posto al piano terra. Dettagli metrature: PIANO INTERRATO Cantina-magazzino-servizi: 151,9 mq Portico-autorimessa: 61,2 mq PIANO TERRA Locale commerciale: 311,5 mq Veranda: 30,5 mq Porticato: 67,8 mq Autorimesse-locale caldaia: 47,3 mq PIANO PRIMO Appartamenti: 214,9 mq Porticati: 51,7 mq Terreno annesso (al netto delle superfici coperte) 1500 mq circa, di cui una parte pavimentata e destinata a parcheggio del locale pubblico. PERCHE' SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE? -Ampie metrature; -Locale commerciale da poter trasformare (tramite approvazione del comune) in residenziale; -Due appartamenti pronti per essere già abitati; -Videosorveglianza già attiva; -Zona strategica, vicina ai vari servizi che il comune medesimo offre. SOLUZIONE IDEALE PER IMPRESE DI COSTRUZIONE E/O RISTRUTTURAZIONE (DA VERIFICARE VOLUMETRIA DI COSTRUZIONE) O PER AVVIARE/ESPANDERE UNA NUOVA ATTIVITA' COMMERCIALE ( PRECEDENTEMENTE RISTORANTE ) Vi aspettiamo!!! Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale; Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative




