Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Verdello a 129.000 € (cod.65861b95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Verdello - 65861b95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verdello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verdello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LUCA
DESCRIZIONE
Se stai cercando uno spazio professionale ampio, visibile e realmente versatile, questa è una soluzione che sul mercato si incontra sempre più raramente. In posizione centrale, affacciato direttamente su Piazza Chiodi a Verdello, proponiamo un ufficio di circa 130 mq complessivi, sviluppato al piano terra con locali accessori al piano interrato di circa 40 mq, in precedenza collegati internamente tramite scala. L?immobile si distingue per: vetrine fronte piazza più ingressi indipendenti una configurazione estremamente flessibile Nasce dall?unione di due unità adiacenti, rispettivamente di crica 90 e 35 mq, e oggi può essere percepito e utilizzato come un unico ufficio ampio e rappresentativo, con la possibilità di modellare gli spazi in funzione delle proprie esigenze operative. Gli ambienti consentono facilmente: realizzazione di un grande open space creazione di più uffici indipendenti inserimento di sale riunioni o aree operative distinte Il piano interrato, già collegato in origine, rappresenta un valore aggiunto concreto: perfetto come archivio, deposito, locale tecnico o area di supporto, senza impattare sulla superficie operativa principale. Nelle foto allegate trovate come potrebbe NOTA INFORMATIVA : Alcune immagini presenti nell?annuncio sono state ottimizzate digitalmente per evidenziare il reale potenziale dell?immobile a seguito di interventi di pulizia e manutenzione




