Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Verdello (cod.644168fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Verdello - 644168fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verdello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verdello, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERSTUDIO AGENZIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
TERSTUDIO vende area a destinazione produttiva di 10.000 mq situata in una posizione con ampia visibilit, in zona servita da strada provinciale "Francesca" e da nuova tangenziale est di Verdello. Superficie minima edificabile 1000mq - massima 5500mq. Superficie lorda di pavimento 6000mq. Altezza fino a 12mt. Costruzione chiavi in mano su misura. Cabina ENEL dedicata con potenza su richiesta del cliente. Struttura antisismica e coibentazioni nel rispetto delle attuali normative. Isolamento che permette un notevole RISPARMIO di energia. Copertura con struttura in cemento armato precompresso a grande luce a sezione filante, con testate aperte o chiuse. Si possono abbinare cupole a luce orientata, predisposta per impianti fotovoltaici e per l'installazione di impianti all'avanguardia. I distanziamenti possono essere trasparenti (zenitali e a shed) fissi o apribili e opachi personalizzabili. Impermeabilizzato e resistente al fuoco fino a max 180 minuti. Pilastri, mensole carroponte e relativa portata su richiesta dei clienti, minimo 10ton. Uffici e servizi su richiesta. Predisposizione per l'installazione di impianti all'avanguardia. Area dotata di grandi piazzali esterni. PRONTO A EDIFICAZIONE IMMEDIATA! CONSEGNA ENTRO 8 MESI DALLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO! Per info contatta l' agenzia TERSTUDIO info@terstudio.it tel. 035 4385309 ALBA cell. 348 4129946 www.terstudio.it - SC9368088