Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valtorta a 55.000 € (cod.645bf54a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valtorta - 645bf54a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valtorta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valtorta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Valtorta (BG), nel Condominio "VILLAGGIO PINETA1", costruzione del 2002, PROPONIAMO grazioso BILOCALE di mq 40 circa ARREDATO, situato al piano terra. Abitazione con accesso direttamente dal giardino nel luminoso soggiorno/cucina, disimpegno notte, ampio bagno e una confortevole camera da letto. Completa la proprietà, una cantina di mq 2, box mq 12, giardino privato con parte pianeggiante mq 50 e parte boschiva in pendenza per un totale di mq 100 circa, con vista sulle maestose montagne circostanti. Riscaldamento autonomo a termosifoni con caldaia alimentata GPL, inoltre dispone di una Stufa a Pellet certificata C4, posta in soggiorno. Spese condominiali mensili euro 30 circa salvo conguaglio a fine gestione. Valtorta (BG), grazioso borgo dell'alta Val Brembana, circondato da paesaggi incontaminati con importanti proposte turistiche sia estive che invernali adatte a tutte le esigenze, vi sono infatti bellissime escursioni con o senza sci, adatte sia ai principianti della montagna che agli escursionisti e sciatori esperti. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla, immersa nella natura e per godersi ottimi momenti di serenità e relax all'aria aperta, la bellezza dei paesaggi montani. Dista soli 3 km dalla stazione sciistica dei Piani di Bobbio, ideali per i principianti è ottima anche per lo Sci di Fondo, Pista di Fondo di Ceresola. Per ulteriori informazioni o presa visione dello stesso contattare, 338 26 76 034 Agente Immobiliare Francesco Berretta Devi VENDERE o AFFITTARE UN IMMOBILE? Chiedi una VALUTAZIONE GRATUITA SENZA IMPEGNO. vai su: ttp://www.dueffeimmobili.it/web/scouting.asp?ric_controllo=o&pagref=52691&source