Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valbrembo in zona Scano al Brembo a 645.000 € (cod.652e76e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Valbrembo in zona Scano al Brembo - 652e76e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valbrembo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valbrembo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scano al Brembo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Scano al Brembo) è pari a
2.010 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Panorama Immobiliare
DESCRIZIONE
Rif. CL-053 – Valbrembo, Panorama Immobiliare propone in vendita a Valbrembo capannone industriale di circa 750 mq, inserito in un lotto complessivo di circa 2.000 mq, in posizione strategica e facilmente accessibile, nelle immediate vicinanze delle principali arterie di comunicazione. Il prezzo esposto si riferisce esclusivamente ai 750 mq di capannone e a una porzione dell’area esterna; l’area scoperta complessiva che circonda la proprietà è di circa 1.000 mq. Vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente i restanti metri quadrati di capannone, gli uffici al piano terra e gli uffici ai piani superiori, offrendo così un’interessante opportunità di ampliamento in base alle proprie esigenze operative e di sviluppo. L’immobile è libero su quattro lati e dispone di un’ampia area esterna, ideale per la movimentazione di mezzi pesanti e per lo stoccaggio all’aperto. Il capannone presenta un’altezza sotto trave di 6 metri ed è predisposto con mensole per l’installazione di un carroponte, attualmente non presente. Sono presenti tre portoni carrabili che garantiscono praticità e fluidità nelle operazioni di carico e scarico. Completa la proprietà una zona uffici al rustico di circa 160 mq per piano, personalizzabile secondo le specifiche necessità operative e amministrative. Per visionare ulteriori proposte visitate il nostro sito www.panimmre.it Le indicazioni riportate sono da considerarsi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali hanno carattere orientativo


