Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Val Brembilla in zona Gerosa a 75.000 € (cod.645b8017)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Val Brembilla in zona Gerosa - 645b8017.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val Brembilla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val Brembilla, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gerosa) è pari a
850 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,04%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con caminetto con angolo cottura
Da Privato. A GEROSA VAL BREMBILLA, a 800 mt d'altitudine ed a circa un'ora di strada da MIlano ed hinterland, PRIVATO vende casetta montana INDIPENDENTE libera su tre lati, ZERO SPESE AGENZIA E ZERO SPESE CONDOMINIALI. Ideale per chi cerca tranquillità, paesaggi distensivi e natura a pochi km da Zogno, San Pellegrino, Branzi La casetta di mq 47 è arredata parzialmente, pronta da abitare, molto luminosa e soleggiata. Ingresso, soggiorno openspace con angolo cottura ed un elegante camino a pellet certificato (installato 2023), piccolo corridoio, bagno con vasca e grande camera da letto matrimoniale Impianto di riscaldamento mediante termoconvettore a gas GPL comunale e camino Scaldabagno per acqua calda, in camera stagna Serramenti in PVC doppio vetro con apertura basculante, cassoni e tapparelle PVC Porta d'ingresso blindata in PVC, luminosa con vetro antisfondamento Antenna TV, parabola Immobile in regola con tutte le normative catastali A DISPOSIZIONE PER UNA VISITA E INFORMAZIONI