Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Val Brembilla in zona Gerosa a 36.000 € (cod.6422f27d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Val Brembilla in zona Gerosa - 6422f27d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Val Brembilla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Val Brembilla, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gerosa) è pari a
870 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,04%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAZIONI VALLICASA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo con cortile
RIFERIMENTO ANNUNCIO 557 Valbrembilla - frazione di Gerosa vendesi appartamento con giardino ed area esterna privata posto piano terra ed ultimo inserito in piccola casetta trifamiliare in posizione fantastica e soleggiata, a quota 850 metri d'altezza ed circa 40 min. da casello Dalmine/Bergamo/Aeroporto. Proponiamo introvabile appartamento bilocale mansardato con travi legno a vista, libero ai quattro lati e con annesse areedi pertinenza esclusiva di cui una parte adibita a posti auto , cortile recintato e terreno scosceso. L'appartamento è composto da soggiorno con camino e stufa e cottura a vista, camera letto matrimoniale, disimpegno con bagno con doccia, due porzioni di sottotetto ai lati, adibiti a ripostigli e locale lavanderia. Arredo da concordare a parte. Riscaldamento autonomo con caloriferi ed acqua calda sanitaria alimentati da bombola esterna