Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Treviglio (cod.65093119)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Treviglio - 65093119.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviglio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Geromina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con giardino con garage con caminetto
In Treviglio (BG) nelle immediate vicinanze delle stazioni ed anche del centro si vende villa singola completamente indipendente edificata su un lotto di terreno di mq. 1.050 circa e così composta: - al piano primo con altezza mt. 3,00 un appartamento di mq. 210 circa con ingresso, cucina, ampio soggiorno con camino, n. 2 bagni, n. 3 camere da letto, n. 2 balconi oltre a grande terrazzo di mq. 65 circa. I pavimenti sono in parquet ed in ceramica, i rivestimenti dei bagni sono in ceramica, le pareti sono rifinite in gesso, i serramenti sono in hemlock con vetrocamera, la scala interna che collega il piano primo con il piano terra è in legno, tutti gli impianti sono realizzati a norma di legge n. 46/90. - al piano terra con altezza di mt. 3,00 per totali mq. 155 circa si trovano i locali accessori e pertinenziali costituiti da centrale termica, ripostiglio, deposito attrezzi da giardino, cantina oltre ad ampia autorimessa di mq. 65 circa. I pavimenti sono in ceramica e gres, le pareti sono intonacate al civile e tinteggiate, tutti i locali sono dotati di termosifoni. Vi è anche la possibilità di un ulteriore incremento volumetrico per circa mq. 50. L'immobile si trova in ottime condizioni, abitabile e sarà venduto al rogito notarile libero da persone e da qualsiasi peso e/o vincolo. Prezzo su richiesta

