Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Treviglio a 646.000 € (cod.64d665f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Treviglio - 64d665f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Geromina.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in deciso aumento (+7,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Expo
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo in vendita unità immobiliare a destinazione direzionale di circa 1.000 mq posta al primo e ultimo piano, composto da più unità (uffici, bagni).Il complesso di trova in zona di alta visibilità con disponibilità di numerosi parcheggi all'interno di una struttura commerciale con diversi negozi.Vicinanza al casello autostradale della Brebemi e ai principali servizi pubblici e collegamenti di superficie con Milano (Treno, pulman etc....).Disponibilità immediata