Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Treviglio a 1.200 € mese (cod.652cff0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Treviglio - 652cff0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviglio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE TREVIGLIO SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 0363 700 628 Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 60 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il negozio misura 60 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione è divisa in cinque locali ed è dotata di un servizio igienico privato con antibagno. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di quattro grandi vetrine. Il locale possiede l’impianto di riscaldamento e condizionamento, l’impianto elettrico e quello di illuminazione. L’immobile è cablato e presenta inoltre l’accesso disabili. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso è ubicato nel Comune di Treviglio, a pochi minuti di distanza dalla Strada Statale SS472, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi, e a meno di 4 km dal casello autostradale A35 di Caravaggio. Il fabbricato gode di alcuni parcheggi pubblici situati nelle vicinanze della soluzione


