Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Treviglio a 800 € mese (cod.6453bf82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Treviglio - 6453bf82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviglio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNICA CASA SRL
DESCRIZIONE
con cantina
Locale luminoso ad uso ufficio, posto all'interno di un piccolo complesso industriale.ubicato al piano terra con ingresso indipendente, autonomo servito da un bagno e ripostiglio.ideale per studi professionali, studi associati, architetti, geometri, commercialisti...la posizione è comodamente raggiungibile anche dalla stazione fs, facilità di parcheggio per clienti e visitatori!!per informazioni tel. 0363.70.54.95unica casa via dei palass 8/3 fara gera d'addascopri il nuovo modo di trovare casa ! con il nostro servizio pack valore certo flex se ci dai fiducia noi ti premiamo ! lo trovi solo alla unica casa! visita il nostro sito internet www.unicacasa.itper informazioni chiama l'ufficio di fara gera d'adda , 8/3 ( bg) al numero 0363705495o invia una mail a info@unicacasa.itse preferisciscrivi un messaggio whatsapp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'agente che segue la locazione!! epi: 108,36 kwh/m3 anno