Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Treviglio a 6.600 € mese (cod.63b75ebb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Treviglio - 63b75ebb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Treviglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Treviglio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker BGSTAR
DESCRIZIONE
con posto auto
Fara Gera D'Adda, a pochi minuti dalla BREBEMI A35, in via di grande passaggio automobilistico, proponiamo in locazione locale commerciale di 1650 metri, situati tutti al primo piano servito da montacarichi. L'immobile è in buone condizioni ed è circondato da area esterna con ampio spazio di manovra e posti auto. Attualmente è accatastato come industriale, possibilità di cambio di destinazione d'uso in commerciale. Per maggiori informazioni e visionare l'immobile contattateci al numero 035 219571. Via Broseta, 49 - Bergamo (BG