Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Torre de' Busi in zona Favirano a 70.000 € (cod.65ed3aaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Torre de' Busi in zona Favirano - 65ed3aaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre de' Busi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre de' Busi, sono presenti al momento più di venti annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Favirano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con cantina con termocondizionamento da ristrutturare con cucina abitabile con cortile
Torre De Busi, località Favirano Tra le province di Bergamo e Lecco, a 10 minuti di auto dalla Stazione ferroviaria di Calolziocorte che collega con Milano e comodo con tutti i servizi Proponiamo in vendita intero fabbricato da ristrutturare con cortile, ideale per investitori. L immobile di tre piani è attualmente suddiviso in 5 unità abitative più cantine e si presta alla realizzazione di una mini palazzina. OCCASIONE PER INVESTITORI Contattaci per organizzare una visita e dar vita a questo progetto



