Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre de' Busi a 69.000 € (cod.6599de8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torre de' Busi - 6599de8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre de' Busi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre de' Busi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LURASCHI SANDRO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura senza ascensore
In posizione collinare, con piacevole apertura e buona esposizione soliva, proponiamo la vendita di un interessante appartamento trilocale ristrutturato pochi anni fa e pronto all 'uso. L 'abitazione è sita al piano primo senza ascensore, è sviluppata su un unico livello ed è composta da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e balcone panoramico. A completamento della proprietà una cantina e una porzione di solaio. Ulteriori info presso il nostro ufficio.136,21 kWh/m2 a



