Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre de' Busi in zona San Marco a 50.000 € (cod.657e3bdf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torre de' Busi in zona San Marco - 657e3bdf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre de' Busi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre de' Busi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Marco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.060 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+18,65%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lisa Vazzola - IAD
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone da ristrutturare con caminetto con angolo cottura
Sulle cime più alte ci si rende conto che la neve, il cielo e l'oro hanno lo stesso valore." (Boris Vian) TORRE DE BUSI - Località San Marco. Proponiamo grazioso cottage a torre della "Residenza Medile", cielo terra indipendente e di testa nel grazioso borgo tipico di case di montagna con vista unica e mozzafiato sulla vallata sottostante. Dall'area verde antistante, adibita a parcheggio, si accede alla piccola suggestiva corte comune passando da un importante portone con un antico chiavistello; la porta di ingresso dell'appartamento ci fa entrare nel luminoso salone open-space con vista incantevole sulla valle, qui l'angolo cottura e un accogliente camino in mattoni. Una scala porta al piano superiore con la camera mansardata ed il suo balcone sempre con vista; un'altra scala porta al piano inferiore con il servizio igienico finestrato e un antibagno/locale sgombero. La totale ristrutturazione dell'edificio è stata eseguita negli anni '80; serramenti esterni in alluminio doppio vetro, porte in legno e pavimenti in ceramica, termoautonomo e senza spese condominiali; un posto auto. Ideale sia come abitazione principale che come seconda casa o per investimento vista la mole turistica in tutti i periodi dell'anno verso la famosa Valcava

