Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torre Boldone a 279.000 € (cod.64618b96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torre Boldone - 64618b96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre Boldone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre Boldone, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con terrazza con ascensore di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
TORRE BOLDONE: panoramicissimo attico di mq 148 libero sui quattro lati al confine con Bergamo posto al sesto piano con splendido terrazzo di mq 110 con vista a 360 gradi su Bergamo e sui Colli di Torre Boldone. La soluzione è raggiungibile tramite un ascensore che conduce direttamente all’appartamento ed è così composto: soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, un bagno, oltre a diversi locali e spazi accessori. La ristrutturazione di cui necessita offre la possibilità di personalizzare spazi e finiture secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà il posto auto assegnato e la possibilità di un box singolo. L’appartamento può essere acquistato totalmente ristrutturato a nuovo ad € 476.000,00 con possibilità di scelta degli spazi interni e delle finiture con riscaldamento autonomo a pavimento, serramenti, realizzazione del secondo bagno e rifacimento delle facciate esterne. Già deliberati a spese dell’attuale proprietario i lavori per il rifacimento del tetto, sottotetto ed impermeabilizzazione