Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terno d'Isola a 178.000 € (cod.648afebd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Terno d'Isola - 648afebd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terno d'Isola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Terno d'Isola, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BANCA DELL'IMMOBILE Bonate
Piazza Vittorio Emanuele II, 16, Bonate Sopra (BG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone di nuova costruzione
TERNO D’ISOLA: IN ESCLUSIVA PER BANCA DELL’IMMOBILE PROPONIAMO: in posizione centrale, comodo a tutti i servizi, nuovo villino indipendente: ingresso, soggiorno con cucina, due camere, due bagni, balcone e splendida mansarda di 35mq. La soluzione è completata dal posto auto interno. Finiture personalizzabili a scelta da capitolato di alo livello. Classe A (kWh/mqa 29). € 178.000,00 Rif. Agenzia di Bonate Sopra Tel.035.4942898 QUESTO IMMOBILE LO TROVI IN ESCLUSIVA SOLO CON LE AGENZIE BANCA DELL'IMMOBILE, SE VUOI VISIONARLO O AVERE INFORMAZIONI CONTATTACI DIRETTAMENTE E NON TRAMITE ALTRE AGENZIE IMMOBILIARI