Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Telgate a 915.000 € (cod.64c53f45)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Telgate - 64c53f45.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Telgate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Telgate, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Unità immobiliare costituita da albergo con ristorante al piano terra e seminterrato, camere al piano primo e ampio giardino con parcheggio di proprietà esclusiva situata in Comune di Telgate (BG) in via Dante. L 'immobile è un edificio isolato di piacevole fattura a destinazione alberghiera ricettiva,costituito da un piano seminterrato e un piano terra adibiti a ristorante-pizzeria, con relativi vani e servizi accessori, ed un piano primo destinato alle camere degli ospiti. Il fabbricato è circondato da un ampio spazio esterno di proprietà esclusiva, in parte utilizzato come parcheggio per i clienti e in parte destinato a giardino. La superficie complessiva dell 'edificio è di 1.260 mq, del solarium di 165 mq e dell 'area esterna di 2.500 mq.22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.⠨L 'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.⠨ Per motivi di privacy la foto dell 'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta