Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Telgate a 255.000 € (cod.6481a252)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Telgate - 6481a252.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Telgate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Telgate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Proponiamo in vendita a Telgate i seguenti lotti di terreno: 1° lotto: mq tot. 3.290 di cui edificabile mq 1.422 2° lotto: mq tot. 1.640 di cui edificabile mq 759 3° lotto: mq tot. 360 di cui edificabile mq 360 La prima porzione di area pari ad una superficie complessiva di mq 2.547 viene classificata secondo il P.G.T. con la seguente destinazione: "Aree libere di frangia o interstiziali utilizzabili a fini edificatori" e sono definite dall'art. 26 delle N.T.A. del Piano Delle Regole, che prevede i seguenti interventi: è consentita l'edificazione dei lotti inedificati: i nuovi edifici su aree libere non potranno essere destinati ad artigianato di produzione, salvo quanto previsto al precedente art. 15. Dovranno essere rispettati i seguenti indici: Rapporto di utilizzazione: 0,40 mq/mq. Altezza massima: ml. 7,50 Rapporto di copertura: 30% Gli edifici dovranno avere caratteri tipologici e insediativi congruenti con quelli del comparto urbano all'interno del quale sono collocati La seconda porzione di area pari ad una superficie complessiva di mq 2.743 viene classificata secondo il P.G.T. con la seguente destinazione: "Ambiti e aree verdi di corona degli insediamenti urbani e sono definite dall'art. 59 delle N.T.A. del Piano Delle Regole. In corrispondenza della strada pubblica sono presenti tutte le reti tecnologiche quali: gas metano, rete idrica, rete enel, rete telefonica, rete acque nere, impianti che saranno collegati alle utenze dei futuri immobili realizzati nell'area. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le foto e le descrizioni sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale