Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taleggio in zona Sottochiesa a 44.000 € (cod.658a90bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Taleggio in zona Sottochiesa - 658a90bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taleggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taleggio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sottochiesa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
665 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE.G.A. CASA DI REGAZZONI ANDREA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Nel cuore della splendida Val Taleggio, in località Sottochiesa, proponiamo in vendita rustico indipendente libero su tutti i lati, inserito in posizione semicentrale, soleggiata e comodamente servita. L’immobile è facilmente accessibile tramite strada carrabile, con possibilità di arrivare direttamente davanti al rustico oppure usufruire del parcheggio comunale situato a soli 30 metri. La proprietà è circondata da circa 650 mq di terreno/giardino, ideale per creare spazi esterni vivibili, area relax o verde privato. Elemento di grande valore: È consentito il cambio d’uso in residenziale, rendendo l’immobile perfetto per la realizzazione di una vera e propria abitazione. Nota importante: È stata inserita un’immagine di esempio di ristrutturazione, al solo scopo illustrativo, per mostrare una possibile valorizzazione dell’immobile. Tale rappresentazione è puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. Grazie a queste caratteristiche, il rustico si presta a: trasformazione in prima casa realizzazione di una seconda casa di charme in montagna investimento immobiliare con ottima valorizzazione La posizione è particolarmente interessante: tranquilla e immersa nel verde, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi del paese (negozi, alimentari, pizzerie). Contesto tipico e caratteristico della valle, ideale per gli amanti della natura e della montagna


