Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Suisio a 99.000 € (cod.641eee65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Suisio - 641eee65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Suisio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Suisio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IDEACASA DI FOMIATTI DANILA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile di recente costruzione
In zona residenziale e tranquilla in strada a fondo chiuso, in piccola palazzina di sei unità proponiamo tutto il secondo piano mansardato composto da un appartamento di 74 mq ( soggiorno ampio, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno) arredato, con annesso 84 mq di sottotetto allo stesso pianerottolo. compreso nel prezzo box auto singolo e posto auto scoperto di propriet