Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Strozza in zona Amagno a 53.000 € (cod.64b36d91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Strozza in zona Amagno - 64b36d91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Strozza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Strozza, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage con ascensore
STROZZA: MONOLOCALE IN VENDITA CON POSSIBILITÀ DI AFFITTO ALL’EX PROPRIETARIO In vendita a Strozza, in Via Amagno 26, all'interno del caratteristico complesso 'L’Antica Posta', sorge questo accogliente monolocale al piano terra. Il nome della residenza rende omaggio alla storia del luogo: il complesso è stato edificato in seguito alla demolizione delle vecchie poste del paese, conferendogli un valore simbolico e una particolare identità. L’appartamento, esposto a sud-ovest, gode di una piacevole luminosità durante il giorno e si compone di ingresso, disimpegno, bagno finestrato con box doccia e un unico ambiente funzionale e ben distribuito. Al piano seminterrato si trovano un ampio box doppio in lunghezza e una cantina particolarmente spaziosa, ideali per chi cerca comodità e spazio aggiuntivo. Completa la proprietà un terreno condominiale in comune, che dona respiro e una gradevole area verde alla residenza. La vendita è rivolta in particolare a un investitore interessato a un’operazione di messa a reddito: l’attuale proprietario esprime infatti il desiderio di rimanere come inquilino, con disponibilità a corrispondere un canone mensile di circa 400 euro. Naturalmente, ogni dettaglio verrà approfondito in fase di trattativa riservata. L’immobile è in e la palazzina è dotata di ascensore