Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Stezzano a 11.700 € mese (cod.652c45a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Stezzano - 652c45a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stezzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stezzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case e Dintorni S.a.s. e BRESCIANI ROBERTA Agente Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di nuova costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
3356304555 Bresciani Roberta affitta in posizione strategica nelle vicinanze del casello autostradale di Dalmine, comodo con i collegamenti di strade e superstrade, tre capannoni comunicanti di mq 2000 a destinazione artigianale. L'area di pertinenza è recintata, con due ingressi carrali e grandi spazi di manovra per gli automezzi. Sono presenti due carroponti da 12 ton. e due carroponti da 3 ton. L'altezza del capannone centrale è di metri 10 mentre i due laterali sono alti metri 5. Sono presenti due palazzine uffici, che si sviluppano su due piani. I capannoni sono in ottimo stato di manutenzione e attualmente locati fino al mese di febbraio 2026. La posizione è ben visibile dalla strada. I portoni d'ingresso ai capannoni sono 8 metri di larghezza con altezza 4,80. L'impianto di riscaldamento delle zone produttive è ad aria, mentre il riscaldamento degli uffici è con termosifoni, con impianto autonomo alimentato a metano. Al conduttore sarà richiesta una fideiussione di primario istituto per l'importo della cauzione rinnovabile automaticamente per la durata del contratto di locazione

