Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spirano a 259.000 € (cod.6596c931)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spirano - 6596c931.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spirano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spirano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Colleoni Studio Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con garage con cantina con caminetto
COLLEONI STUDIO IMMOBILIARE vende villa bifamiliare a Spirano. ingresso totalmente indipendente con accesso pedonale e carrale privati. la villa è composta al piano terra da soggiorno, cucina separate e bagno; al piano primo tre camere da letto ed ulteriore bagno. al piano interrato Taverna " bergamasca " con camino, lavanderia, ripostiglio e grande autorimessa di 50 mq. Area esterna di 250mq con giardino, orto ed area terrazzata accessibile dalla zona giorno ideale per zona barbecue. Il proprietario di casa ha adibito gran parte del verde alle sue attività botaniche e ortofrutticole. Il grande box ospita fino a quattro automobili e offre la possibilità ad artigiani/imprenditori edili di avere un MAGAZZINO/deposito direttamente nella propria CASA. Quartiere residenziale tranquillo, di bassa densità abitativa, servito da grandi parcheggi e aree verdi e alberate. Possibilità acquisto mobili. Dotato di impianto fotovoltaico con rientro annuo di circa Euro 2000 oltre a notevole risparmio energetico, con ricarica per auto eIettrica, aria condizionata, camino funzionante che scalda anche reparto giorno. Libera a febbraio 2027. EPI: 177,23 kwh/m2 anno

