Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sotto il Monte Giovanni XXIII a 340.000 € (cod.65a01a75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sotto il Monte Giovanni XXIII - 65a01a75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sotto il Monte Giovanni XXIII
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIM CASA di Galli Alessio
VIA BERGAMO, 18/D - , Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
VILLA INDIPENDENTE! Signorile villa a schiera completamente ristrutturata a nuovo in modo raffinato ed elegante, lo sviluppo interno è gestito su 2 livelli di circa 65 mq ciascuno: al piano terra si trova l'ampia zona giorno composta da ingresso in ampio salone luminoso grazie alla luce naturale e ai giochi di luce creati dall'illuminazione interna, grande cucina a vista abitabile, disimpegno, bagno e giardino curato e piantumato accessibile da tutta la zona giorno con riservata area living esterna; una comoda scala interna collega la zona giorno alla zona notte composta da 3 ampie camere, bagno e 2 balconi. L'interrato si suddivide in taverna, lavanderia e ampio box. Gli ingressi, sia pedonale che carrale, sono completamente indipendenti. La villa è stata sapientemente ristrutturata a nuovo negli ultimi anni, vanta quindi impianti di nuova generazione quali caldaia ibrida con pompa di calore e a condensazione, impianto fotovoltaico con 2 batterie di accumulo per un totale di 20kw, colonnina di ricarica per auto elettriche, antifurto, climatizzatore con sistema inverter caldo e freddo e predisposizione per impianto di ventilazione meccanica. Inoltre, a seguito delle migliorie eseguite, è stato inserito un cappotto esterno di 12 cm. Tutti i serramenti sono nuovi in PVC e alluminio, recentissime le porte interne e nuova sia la porta blindata che la serranda elettrica del box. Tutti e due i bagni presenti nell'immobile sono stati recentemente ristrutturati a nuovo. La villa è dotata di tende da sole nuove, motorizzate con anemometro e, zanzariere su tutte le finestre. Consumi energetici ottimali, classe A2! Ulteriori dettagli e informazioni in ufficio

