Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Sotto il Monte Giovanni XXIII (cod.6526d9c8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Sotto il Monte Giovanni XXIII - 6526d9c8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sotto il Monte Giovanni XXIII
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
7000 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG)
Zona OMI:
B1 (CENTRO ABITATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 4 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE CURNO SRL

DESCRIZIONE

di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con riscaldamento autonomo con ascensore

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 77 30 58 Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 7.000 metri quadrati con ulteriori 5.000 metri quadrati di area esterna, situati all’interno di un lotto di circa 15.000 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’area produttiva ha una superficie di circa 4.500 metri quadrati e si sviluppa su due livelli. Il capannone è diviso in tre campate dettate dalla presenza di pilastri e presenta un’altezza pari a 8,00 metri. La soluzione risulta accessibile tramite due cancelli e quattro portoni; tra questi vi è un portone REI che divide le due aree del capannone. All’interno è presente anche una pesa con portata di 1.500 kg. Gli spazi sono serviti da quattro servizi igienici a norma disabili con docce e spogliatoi. L’immobile è inoltre dotato di carroponte con portata di 12,50 tonnellate. Il capannone dispone dell’impianto elettrico trifase 380 V e di una cabina elettrica privata con potenza pari a 15.000 kW, dell’impianto di illuminazione, di aria compressa e degli aspiratori interni. La struttura è dotata di impianto di rilevazione antincendio conforme (CPI), con estintori distribuiti all’interno e idranti collocati all’esterno su un’area complessiva di circa 5.000 metri quadrati. Carotaggi eseguiti nel 2014 per accertare la non contaminazione del sottosuolo. Il fabbricato dispone inoltre di quattro vasche nel sottosuolo, due interne al capannone e due esterne, di circa 250 metri cubi ciascuna, oltre ad una vasca depuratore. La soluzione si sviluppa prevalentemente al piano terra, al primo livello troviamo invece lo spazio mensa con annessa cucina e una zona uffici. Il piano primo è servito dall’impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, dall’impianto elettrico e da quello di illuminazione. L’area adibita ad uffici, completamente controsoffittata e cablata, ha una superficie di 450 metri quadrati ed è suddivisa in undici locali raggiungibili tramite ascensore e scala interna. Sullo stesso livello […]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net