Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sotto il Monte Giovanni XXIII Pratolongo a 160.000 € (cod.648b0c5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pratolongo - 648b0c5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sotto il Monte Giovanni XXIII
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sotto il Monte Giovanni XXIII, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile con terrazza con caminetto con cortile
PC IMMOBILIARE CASE di Carvico propone nel Comune di Sotto il Monte , frazione Pratolongo, zona collinare, tranquilla e verdeggiante, bellissima proprietà cielo-terra TOTALMENTE indipendente . L'immobile consta di circa 250 mq tra piano terra, primo, sottotetto ed interrato ; va aggiunta una terrazza bellissima che precede il giardino di circa 80 mq ed un giardino, in pendenza, ma con percorsi definiti ed un'area barbecue, attrezzata e dotata di tettoia in cemento per poter godere all'aperto di momenti di convivialità Piano terra, con diretto accesso sulla strada, in cui troviamo una cucina abitabile con balconata sul giardino, salone con sala pranzo ed un bellissimo camino a legna ed un bagno; completa box convertito a cantina pluriuso Piano primo con balconata sulla strada, quattro camere ed un bagno Piano secondo, sottotetto Piano sottostrada con quattro vani tra cui cantina caratteristica per vini, lavanderia, locale tecnico e due ripostigli Incantevole giardino a balze sfruttabilissimo e ideale per chi ha animali da cortile e/o cani Grande indipendenza, privacy e spazi sfruttabili per una vita da godere nel verde e in totale pace Per info e/o per fissare appuntamenti pregasi contattare CONSOLANDI 342/1222709 PEREGO 334/3687651