Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sorisole a 1.200 € mese (cod.640dbac1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sorisole - 640dbac1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sorisole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sorisole, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Petosino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 77 30 58 Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 210 metri quadrati, situati al piano terra, di cui 70 di magazzino, situato al piano seminterrato. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il negozio misura 140 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina commerciale. La soluzione è attualmente divisa in tre locali, di cui uno adibito a cucina,ed è dotata di due servizi igienici con antibagno. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di una grande vetrina. La struttura è munita dell’impianto di riscaldamento, condizionamento, da quello elettrico e di illuminazione. Inoltre, l’immobile è dotato di due canne fumarie, è cablato, è disposto ad angolo e possiede doppio ingresso. Nel piano seminterrato si trovano altri 70 metri quadrati di magazzino. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso è ubicato nel Comune di Sorisole e si affaccia sulla Strada Statale SS470, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. L’immobile gode di circa 60 parcheggi pubblici situati nelle vicinanze del fabbricato