Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Serina a 30.000 € (cod.63230f99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Serina - 63230f99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serina, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAZIONI VALLICASA SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone con terrazza con cantina con angolo cottura con caminetto
A pochi passi da Serina, nella caratteristica frazione di Bagnella, ai piedi della Mole del Monte Alben, immersa nel verde, in posizione estremamente panoramica e soleggiata, in palazzina in buono stato di manutenzione, posto al secondo piano con vista vallata, grande monolocale di mq 45, composto da luminoso soggiorno, cucinotto, , bagno, angolo notte, balcone, possibilità di installare il camino; nonché cantina al piano seminterrato e box auto al piano terra recentemente messo a nuovo. Il tutto compreso di arredo ad esclusione di effetti personali. Ottimo affare € 30.000,00 trattabili