Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Seriate a 71.500 € (cod.64506553)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Seriate - 64506553.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seriate
Per quanto riguarda più in generale la città di Seriate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paderno.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in aumento (+4,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con garage con cucina abitabile con cortile
Vendesi deposito seminterrato in zona residenziale sito a Seriate (BG), via Brusaporto 54/E. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e con traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata al centro del paese, all’aeroporto di Bergamo e alla autostrada A4 (casello Seriate). Area caratterizzata da abitazioni, infrastrutture e terreni, con buona possibilità di parcheggio. L’unità è parte di una palazzina a tre piani realizzata nel 1976, con struttura portante intelaiata in cemento armato gettato in opera, con tamponature e solai in laterocemento. Trattasi di deposito seminterrato accessibile dal cortile condominiale tramite tre portoni basculanti, e porta pedonale. Non collegato al vano scala interno. Deposito in due ambienti separati da parete mobile, oltre a piccolo bagno grezzo. Finiture e impianti standard, adatti ad attività artigianali. Pavimenti in graniglia. Climatizzazione con ventilconvettori. Infissi in metallo e vetro semplice con ottima illuminazione naturale tramite. Punto acqua interno. Immobile libero. Condizioni buone. Presente all’interno materiale di vario genere. PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI. Immobile non soggetto all'obbligo di APE Superficie commerciale: 227 mq Piena proprietà di: Deposito (CF): Foglio 10 – Particella 4793 – Subalterno 8 – C/2 --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it