Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Seriate a 380.000 € (cod.63ef3b24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Seriate - 63ef3b24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seriate
Per quanto riguarda più in generale la città di Seriate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cassinone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALDANI
DESCRIZIONE
con giardino
Lotti di terreno edificabili in Via Garibaldi con la possibilità di frazionamento in varie metrature su richiesta, già convenzionato con il Comune e in fase di urbanizzazione, per la realizzazione di palazzine sviluppo su i tre piani, appartamenti in villa oppure ville singole di varie metrature. Totale area edificabile 10.000 MQ pari a 18.000 MC Richiesta economica Euro 200 al MC compreso e opere di urbanizzazione Possibilità di divisone in vari Lotti a partire da 1.221 MQ pari a 1.900 MC pari a = Euro 380.000 Indici e parametri urbanistici ed edilizi : o Rc=35%; o Hmax=10,50ml; o Rp=30% La destinazione d’uso principale prevista è la residenza; tale destinazione d'uso dovrà occupare almeno il 70% della slp complessiva. Sono ammesse le seguenti attività compatibili o complementari alla residenza:? o attività commerciali (esercizi di vicinato alimentare e non alimentare, medie superfici di vendita non alimentari, medie superfici di vendita alimentari con superficie di vendita inferiore a 400 mq, commercio all'ingrosso);? o esercizi che esercitano attività commerciali al dettaglio congiunta con quella all’ingrosso, nei limiti di 1.000 mq di slp per ciascuna attività;? o esercizi che vendono al dettaglio merci ingombranti (mobilifici, concessionarie di autoveicoli, legnami, materiali edili e simili), nei limiti di 1.000 mq di slp per ciascuna attività; o artigianato di servizio e compatibile con la residenza;?o attività ricettive e pubblici esercizi;? o attività direzionali. Tutte le destinazioni non indicate sono da considerarsi escluse. “ La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679. Sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa