Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Seriate a 360.000 € (cod.63b0d049)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Seriate - 63b0d049.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Seriate
Per quanto riguarda più in generale la città di Seriate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paderno.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia la Meridiana
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
R/167 Siamo a proporvi in provincia di Bergamo a 10 minuti di strada da Seriate in ottima zona con parcheggi, attività di Ristorante Pizzeria con forno di 14 pizze a legna/gas. Il locale si presenta ben arredato con macchinari e arredi recentissimi, cucina super attrezzata, dispone di circa 140 posti interni e 40 esterni, ed è a normativa. Ottimo il giro d'affari che si sviluppa con pranzi e cena ed il fatturato riferito all'anno 2023 è di circa 730.000,00 euro. La locazione annua è di circa 30.500,00 comprensiva di iva. Cedesi ad euro 360.000,00 trattabili con acconti e dilazioni. Per informazioni la Meridiana di Villa Rosario 3383928266. NOTA BENE L’INDIRIZZO ED IL PAESE NON CORRISPONDONO ALL’ESATTA POSIZIONE DELL’ATTIVITA’ COMMERCIALE. LE IMMAGINI DEGLI ANNUNCI NON COSTITUISCONO ELEMENTO DI PRETESA CONTRATTUALE