Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sedrina in zona Botta a 150.000 € (cod.63c1e1b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sedrina in zona Botta - 63c1e1b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sedrina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sedrina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Botta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
995 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,64%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cantina con terrazza con angolo cottura
EsseVi Immobili propone in vendita un'incantevole soluzione composta da BILOCALE con vista panoramica e DEPENDANCE, situata nel cuore di Botta di Sedrina, in condizioni impeccabili. Il BILOCALE libero su due lati e all'ultimo piano, offre: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, bagno con doccia, camera matrimoniale con terrazzino panoramico, ripostiglio e disimpegno. La DEPENDANCE su un unico livello con ingresso indipendente e libera su quattro lati include, un giardino privato, soggiorno con angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Completa il tutto un box di proprietà! Un'occasione unica per vivere in un ambiente tranquillo e ben servito. La nostra organizzazione è nata dopo tre anni di ricerche e dopo il reperimento di capitali. Il tempo speso nella fase di preparazione ci ha permesso di iniziare con programmi chiari e ben definiti per: noi, i soci, i collaboratori e gli agenti. Abbiamo creato un’azienda che si proietta nel futuro come l’impresa di famiglia, una struttura solida che si pone sul mercato con una nuova leadership, un’ azienda che vede il cliente in modo più razionale ed amico e non punta sul facile guadagno. Ecco perché la nostra struttura è dotata di corsi di comunicazione e sviluppo a vantaggio di soci ed agenti, di corsi per segretarie, di un architetto pronto per dare consigli, di un fiscalista in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di procurare il finanziamento necessario al nostro cliente, studiamo la formula su misura per Lui. La scelta organizzativa e strutturale è stata fatta ponendoci nei “panni” del cliente. Ci siamo cioè chiesti: ”Se fossi il cliente di questa agenzia come vorrei essere trattato?” Per maggiori informazioni contattaci! EsseVi Immobili Telefono: 035 636327 Viale Italia 37 Almè (BG