Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scanzorosciate a 380.000 € (cod.652f39a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scanzorosciate - 652f39a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scanzorosciate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scanzorosciate, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gavarno.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Area residenziale adiacente al centro storico, con ogni comodità e servizio nelle immediate vicinanze e a pochi minuti in auto dalle arterie stradali più importanti. Inserito in contesto abitativo riservato, proponiamo grande villa singola, su più piani, con terreno di pertinenza che ne circonda i quattro lati. L'immobile necessita di un importante intervento di ristrutturazione e si presta perfettamente ad un intervento edilizio di demo-ricostruzione. Inoltre, l'intero lotto è potenzialmente interessante come investimento immobiliare: infatti, è possibile realizzare in loco un intervento edilizio per la costruzione di tre villette a schiera, ciascuna con vani accessori ed aree verdi pertinenziali esclusive. L'indirizzo dell'immobile è indicativo


