Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Scanzorosciate in zona Negrone a 299.000 € (cod.64f16733)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Scanzorosciate in zona Negrone - 64f16733.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scanzorosciate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scanzorosciate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMM.RE LA TORRE S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino
Scanzorosciate – Terreno agricolo con porzione di bosco in località Negrone In via Po, nella tranquilla zona di Negrone, al confine con Pedrengo, proponiamo in vendita terreno agricolo in posizione riservata, servita da strada a fondo chiuso. La proprietà si compone di quattro mappali di terreno agricolo per una superficie complessiva di circa 12.000 mq, pianeggianti e facilmente accessibili, ideali per coltivazioni, attività agricole o come investimento nel verde. In aggiunta, è disponibile una porzione di bosco di circa 7.200 mq, vendibile anche separatamente al prezzo di € 50.000, che completa la proprietà offrendo un’area naturale di grande fascino. Un’opportunità interessante per chi desidera investire in una zona agricola tranquilla, ben raggiungibile e immersa nel verde, a pochi minuti dai centri abitati di Scanzorosciate e Pedrengo

