Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Sarnico a 425.000 € (cod.6598b3f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Sarnico - 6598b3f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarnico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarnico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Lungolago di Sarnico, nel cuore del paese in zona tranquilla con transito limitato ai soli residenti e affacciata sul bellissimo parco dei Lazzarini, proponiamo interessante fabbricato indipendente terra cielo con doppio ingresso e giardino esclusivo con spazio per lasciare la propria auto

