Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sarnico a 850 € mese (cod.64fb84aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sarnico - 64fb84aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarnico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarnico, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Emmekappa Immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con arredamento con balcone con cantina con giardino senza ascensore
LIBERO DAL 22 DICEMBRE L'appartamento si trova in via Gennaro Sora n.4, in quartiere residenziale tranquillo e sicuro. Posizionato al secondo piano senza ascensore: di recente ristrutturazione è in ottimo stato. Composto da ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno e camere da letto matrimoniale. Cantina di pertinenza. Box auto. Spese condominiali (60€/mese circa). Sotto casa si trovano tutti i servizi necessari, la fermata BUS, supermercati, scuole, municipio, piscina e palestra, a 100 mt dal lungolago. APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO Il contratto viene regolarmente registrato, dà quindi la possibilità di dedurre dalle tasse il canone e le spese, ed altri vantaggi come la domiciliazione. Permanenza di minimo 3 mesi. Spese di bollo a carico dell’inquilino e metà delle spese di registrazione del contratto

