Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sant'Omobono Terme in zona Selino Basso a 65.000 € (cod.65402df0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Omobono Terme Selino Basso - 65402df0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Omobono Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Omobono Terme, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valsecca, mentre nella zona di Selino Basso è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Selino Basso) è pari a
955 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ZURIGO
Via Papa Giovanni XXIII, 28/C, Almenno San Bartolomeo (BG)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con caminetto con angolo cottura con riscaldamento autonomo per vacanza
RIF. A456 - SANT'OMOBONO TERME (BG) PROPONIAMO IN VENDITA PORZIONE VILLETTA SCHIERA DI TESTA SU DUE LIVELLI - INGRESSO INDIPENDENTE - AL PIANO TERRENO: SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA - CAMINETTO A LEGNA - GIARDINO SU TRE LATI - PIANO PRIMO DUE CAMERE LETTO - SERVIZIO CON BOX DOCCIA (NO VASCA) - RISCALDAMENTO AUTONOMO - UN POSTO AUTO DI PROPRIETA' - POSIZIONE TRANQUILLA E PANORAMICA - LONTANO DAL TRAFFICO VEICOLARE - L'ABITAZIONE E' STATA ABITATA PREVALENTEMENTE DURANTE LE VACANZE ESTIVE MA PUO' ESSERE ABITATA TUTTO L'ANNO COME PRIMA CASA. NO SPESE CONDOMINIALI DISPONIBILITA' IMMEDIATA - LIBERA ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ATTO NOTARILE PREZZO DI VENDITA EURO 65.000,00

