Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sant'Omobono Terme in zona Mazzoleni a 45.900 € (cod.64922935)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Omobono Terme Mazzoleni - 64922935.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Omobono Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Omobono Terme, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mazzoleni) è pari a
905 €/m², molto vicina ai valori della zona Cepino che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Casa Crotone
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con caminetto
In piccolo borghetto in mezzo al verde proponiamo incantevole porzione di casa, in pietra a vista, su più livelli - composta da: soggiorno e angolo cottura con camino e stufa a pellet a piano terra. Camera, bagno e balcone a piano primo. Camera e balcone a piano secondo e soppalco a piano terzo ed ultimo. Sant'Omobono Terme è un comune italiano facente parte della catena delle Prealpi Orobiche di 3 876 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Si trova in Valle Imagna. l toponimo trova origine dal santo patrono della frazione di Mazzoleni, che compone il comune unitamente a Cepino, Selino Alto, Selino Basso e Valsecca. Il comune di Sant'Omobono Imagna venne costituito nel 1927 con l'aggregazione dei comuni di Mazzoleni e Falghera, Cepino e Selino. Grazie ad una legge regionale dell'agosto 2004 il nome fu cambiato da Sant'Omobono Imagna a Sant'Omobono Terme