Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Giovanni Bianco a 70.000 € (cod.64dda723)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Giovanni Bianco - 64dda723.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Bianco
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni Bianco, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+18,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Casa Crotone
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con balcone con cucina abitabile
In posizione panoramica e soleggiata proponiamo porzione di casa, libera su tre lati e posta su tre livelli, composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno e cantina a piano terra. Due camere, ripostiglio e bagno a piano primo. Tre locali e balcone a piano secondo. Più sottotetto e giardino privato. Compreso nella proprietà fabbricato uso stalla e fienile più terreno di proprietà. Servito da acqua, luce e strada. San Giovanni Bianco è un comune italiano di 4 570 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato in Val Brembana, dista circa 28 chilometri a nord dal capoluogo orobico. Dal 2015 il comune di San Giovanni Bianco fa parte del Polo culturale "Mercatorum e Priula"[6], nato da una convenzione firmata con i comuni brembani di Camerata Cornello e Dossena per valorizzare i beni artistici, architettonici, storici e ambientali del territorio