Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rota d'Imagna a 85.000 € (cod.65a7c8d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rota d'Imagna - 65a7c8d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rota d'Imagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rota d'Imagna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Green House Agenzia immobiliare di Manuel De Dominicis
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza con balcone con garage con caminetto da ristrutturare con cucina abitabile di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo di recente costruzione di nuova costruzione
Rota d'Imagna (Bg) a soli 2 km dal centro paese e 4 km dal centro di Sant'Omobono Terme (Bg), proponiamo Villa a schiera con giardino privato e due box. Descrizione dettagliata: La Villetta si sviluppa su due livelli, libera ai tre lati, di metratura commerciale 70 mq circa ( 35 mq a piano ) ed è composta: Al piano Terra da giardino esclusivo in parte lastricato e cintato con ingresso indipendente, sala da pranzo con camino, cucina abitabile con uscita sul retrostante giardino, locale lavanderia usato anche come wc di servizio al piano Terra. Al piano Primo accessibile mediante scala a chiocciola, composto da camera da letto con balcone, seconda vano ( catastalmente guardaroba) e bagno. Incluso nel prezzo l'arredamento esistente compreso cucina su misura, ad esclusione degli effetti personali ed esclusi il mobilio in sala da pranzo. Incluso nel prezzo esposto due box auto. Riscaldamento Autonomo Metano con caloriferi. Il contesto risulta essere degli anni 90, senza lavori da eseguire ed in buono stato di manutenzione, inserito in condominio con minime spese di gestione. APE in fase di valutazione! La via è puramente indicativa per la privacy , per info se interessati si prega di contattare , e sarete accompagnati di persona . Libero in pronta consegna

