Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roncobello in zona Capovalle (cod.647a0df0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roncobello in zona Capovalle - 647a0df0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncobello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncobello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con cantina da ristrutturare
Appartamento libero su 4 lati. Ottimo investimento per attivita recettiva o uso famigliare. Ubicato in un luogo " magico" a circa un ora da Milano e 30 minuti da Bergamo. Portico al piano terra con accesso ai Box, alla Cantina ed ai locali tecnici. Oltre corte giardinata per accesso carrabile di proprietà esclusiva Secondo Piano alloggio balconato - come da planimetrie allegate - si distribuisce in Soggiorno, 2 Stanze, Cucina, Bagno. Costruzione in ottimo stato datata 1965. Alloggio da ristrutturare per adeguarli ad in " gusto" montano e attuale