Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Romano di Lombardia in zona Pascolo a 53.770 € (cod.65ae2cb4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Romano di Lombardia in zona Pascolo - 65ae2cb4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano di Lombardia
Per quanto riguarda più in generale la città di Romano di Lombardia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piscine, mentre la zona di Pascolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pascolo) è pari a
1.865 €/m², molto vicina ai valori della zona Piscine che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aste florio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione in asta giudiziaria da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Magazzino in asta a ROMANO DI LOMBARDIA (BG) – Via Cascina Pascolo 52 (CAP 24058) L'immobile in asta si trova a Romano di Lombardia (BG), in Via Cascina Pascolo 52, in una zona periferica normale, posta ad ovest rispetto al centro, all'interno dell'area del Parco del Serio. Il quartiere è prevalentemente residenziale, con vicinanze ad aree industriali/artigianali e ricco di verde. Romano di Lombardia è un importante centro agricolo e industriale, ben servito da scuole, stazione ferroviaria e casello autostradale. Superficie e distribuzione interna L'immobile ha una superficie complessiva di circa 468,33 mq e si sviluppa su due piani fuori terra. L'edificio, costruito ante 1967 e ristrutturato nel 1993, presenta un'altezza utile interna di circa 2.70 metri. Il corpo di fabbrica, originariamente portico e due locali di deposito al piano terra con sottotetti al primo piano, è stato trasformato in tre unità su due livelli ciascuna. Una di queste unità è completamente finita e destinata ad abitazione, mentre le altre due sono al rustico e utilizzate come depositi. Caratteristiche e dotazioni Esternamente l'edificio si presenta in buono stato, con facciate intonacate e tinteggiate e un tetto in legno con coppi ben mantenuto. I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri e persiane, anch'essi in buono stato. I tre ingressi sono dotati di porte blindate. La porzione abitativa è completa di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento autonomo a metano. È presente un balcone al primo piano che si affaccia sulla piccola corte esclusiva e corre lungo la facciata a nord. La pavimentazione esterna è in porfido. Contesto e collegamenti La zona è caratterizzata da un contesto agricolo con traffico locale e parcheggi sufficienti. Nelle vicinanze si trovano importanti centri come Bergamo, Treviglio, Martinengo e Cologno al Serio. I collegamenti pubblici includono la stazione ferroviaria Milano-Venezia, il casello autostradale A35 Bre-Be-Mi e la linea bus TPL Bergamo-Romano. L'immobile, sebbene attualmente occupato d[…]

